Abbiamo i fascicoli, è stato Ledeen. Sempre…

ledeen 3Pochi giorni fa la pravda grillina uno di quegli scoop da premio pulitzer. Vi basta il titolo perchè capire di cosa si stratta

tit-ledeen

In Pratica questo Ledeen (vedere foto in basso)
ledeen2

ledeen

 

 

 

 

 

E’ una sorta di Forrest Gump dei servizi segreti. Viene collocato ovunque e con chiunque, investito di misteriose capacità, poteri, nonché titolare di contatti con vertici di tutto il mondo. A quanto dicono, i #fattoni (in questo caso Davide Vecchi) sono entrati in possesso di segretissimi fascicoli di indagini fatte dal pentangono. In realtà Davide  Vecchi è andato su internet ha digitato Muchael Ledeen e ha trovato questi articoli risalenti al 2014

Le fonti di Davide Vecchi sono Il giornale, i 5stelle (quelli delle sirene, dei microchip sotto pelle e del falso allunaggio), e dagospia. Davide Vecchi scopiazza un po’ qua e un po’ la, frulla tutto e prepara un bello sformato di minchiate kadmoniane. E naturalmente Davide Vecchi si guarda bene dallo scrivere che chi conosce molto bene questo Ledeen e Antonio Di Pietro quello del leggendario “pool di mani pulite” che lo incontro più volte negli USA durante appunto la super mega inchiesta. Si dice che la CIA era interessata a fare fuori Craxi anche come vendetta per la vicenda legata la notte di Sigonella e la strage di fiumicino.

Noi abbiamo mandato i nostri seguginegli USA e abbiamo avuto accesso all’esagono (il palazzo a fianco del pentagono con un lato in più) entrando in possesso di documenti che definire segreti è un eufemismo. C’è da mettersi le mani nei capelli e correre fuori casa urlando a squarciagola. Ledeen è stato presente e ha avuto un ruolo in ogni assassinio e delitto nella storia. L’esagono ci ha fatto vedere migliaia di foto e ce ne ha date anche alcune ” fate il culo a Travaglio che ci sta sul c…” ci hanno detto. Noi ora ve le mostriamo.

om-wash
Ledeen mentre uccide George Washington
martin1
Ledeen a un comizio di Martin Luther King
Kennedy e Martin luther King. Ledeen osserva...
Kennedy e Martin luther King. Ledeen osserva…
Ledeen a un comizio di kennedy
Ledeen a un comizio di kennedy
kennedy1
Ledeem nel fatidico giorno dell’assassinio di Kenndy
Ledeen allontana i curiosi dalla scena del delitto di Aldo Moro
Ledeen allontana i curiosi dalla scena del delitto di Aldo Moro
Ledeen che osserva Giovanni Falcone
Ledeen che osserva Giovanni Falcone
Ledeen sul luogo della strage di Capaci si assicura e si vanta che sia andato tutto come voleva lui
Ledeen sul luogo della strage di Capaci si assicura e si vanta che sia andato tutto come voleva lui
Ledeen all'impiccagione di Saddam Hussein. e' l'unico senza passamontagana.
Ledeen all’impiccagione di Saddam Hussein. e’ l’unico senza passamontagana.
gheddafi
Ledeen sul mezzo che trasporta Gheddafi durante la sua esecuzione

 

 

 

 

 

 

Oggi Michael Ledeen, contrariamente a quanto riportato da Davide Vecchi che parla di allontanamento dagli Stati Uniti perchè considerato una spia del Mossad, fa parte del team del senatore Ted Cruz, come riportato dal sito ufficiale del senatore Cruz per le primarie presidenziali del partito repubblicano (questa notizia è vera). Noi scherziamo ma anche no…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here