Di Battista campione di bulfale

 

diba-bufale

Quando dicevano vinceremo poi forse si riferivano a questo. Il celebre e rinomato quotidiano newyorkese (che per i 5 stelle ora sarà colluso, mafioso, troll e pagato dal PD).  in questo articolo sulle più grandi bufale sentite in giro per il mondo, incorona Alessandro Di Battista campione di Bufale – a ognuno i suoi “primati” – Ma i giornalisti americani ci vanno giù pesante e definiscono Di battista ridicolo, in particolare perchè non si tratta di uno qualunque ma, nel caso del nostro pentastellato de “dire(ditta)ttorio”,  un parlamentare, deputato della Repubblica, vicepresidente della Commissione Esteri della Camera. 

Di Battista in un suo comizio al circo massimo imbonisce la folla belante e pecoreccia dei milita(ri)nti del moVimento dicendo:

«Nigeria, vai su Wikipedia: 60% del territorio è in mano ai fondamentalisti islamici di Boko Haram, la restante parte Ebola».  

in un altro comizio il ridicolo raggiunge i vertici – o sprofonda, se preferite – tanto. Di Battista dice una cosa così assurda che dovrebbe entrare nel Guinnes dei Primati sotto la voce “stronzate megagalattiche”:

«In Grecia cittadini disperati si iniettano il virus dell’Aids per prendere il sussidio»

Certo di stupidaggini in nostri politici ne dicono tante, (Berlusconi disse quella celebre sulla cura del cancro) ma i 5 stelle accumulano una quantità tale di bufale e stupidaggini che è davvero difficile prenderli sul serio e dare loro credito. Solo persone come #SeLoConosciLoScanzi  e #TravaGoebbels sono in grado di farlo; capacità che siamo lieti e felici di lasciare ai bravissimi fanghisti della pravda grillina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here