Travaglio, come Berlusconi, attacca chi fa le indagini

travabE’ proprio vero che la vita riserva delle sorprese e che l’ipocrisia è come la vecchiaia: per quanto ci si sforzi non si può evitarla. Poi quando pensi di averle sentite tutte ecco che arriva Travaglio che ti sbagli e che una volta toccato il fondo si può sempre scavare.

Oggi il direttore della pravda grillina che perde inesorabilmente lettori alla stesa velocità con cui il moVimento 5 stelle sta perdendo consenso scrive:

Perché una commissione parlamentare che indaga sulla raccolta rifiuti in tutta Italia convoca solo il sindaco e l’assessore di Roma?

Sarà perchè ora lo scandalo sui rifiuti sotto gli occhi di tutti riguarda proprio il caso di Roma che è strettamente connesso a mafia capitale?

Ma ecco che arriva la bomba

Non sarà che, niente niente, la commissione d’inchiesta sui rifiuti ha cambiato ragione sociale trasformandosi in commissione d’inchiesta sui 5Stelle?

Se non vi avessimo detto che stiamo parlando di Travaglio nessuno ci avrebbe creduto. Travaglio che parla come Berlusconi quando diceva che le procure lo hanno perseguitato e sommerso di processi dopo la sua discesa in campo e come il papà che improvvisamente si mette a bestemmiare e fare riti satanici. La cosa assurda è che Travaglio cerca anche di motivare la sua pseudo accusa complottista

I commissari di Pd, centro e destra hanno bersagliato Raggi e Muraro di domande che nulla c’entrano con lo smaltimento dei rifiuti

Povero Travaglio… Forse non sa che nella Commissione di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati, formata in modo da rispecchiare la proporzione dei vari gruppi,  ci sono ben 4 Grillini per altro di grande rilevanza: Stefano Vignaroli, Carlo Martelli, Paola Nugnes e Alberto Zolezzi.

non risulta che altri sindaci siano stati trascinati con i rispettivi assessori davanti alla Commissione per essere fucilati in diretta streaming e interrogati sulle indagini in corso e sulle loro comunicazioni con Renzi o chi per esso.

Ma come travaglio critica lo streaming? Eppure quando la Lombardi e l’orsetto Crimi o Grillo “fucilvano” (usiamo lo stesso termine usato da Travaglio) Bersani e Renzi non ci sembra di ricordare che Travaglio si sia indignato. Eh questi doppiopesisti…

1 commento

  1. Si sa che “il FATTO quotidiano”, giornale di ESTREMA DESTRA, scive solo notizie FALSE, poi travaglio è UN FALLITO, INVIDIOSO, INCAPACE che sa solo leccare il culo a PREGIUDICATI, si chiamo Berlusconi o Grillo, per lui è lo stesso.
    Il MO’ VI MENTO sta sputtanandosi alla grande i e lecchini Travaglio e Mentana non sanno più quale sia il culo giusto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here